Crema di ceci

No votes yet.
Please wait...
Preparation time
5 mins
Cooking time
20 mins
Difficulty
Facile
Serves
2 people
Meal course
Pranzo
Posted by
Posted on
50 gr
Omogeneizzato di manzo ben cotto
50 gr
tagliatelle
40 gr
ceci cotti
1 gambo
sedano
Crema di ceci

Una buonissima di crema di ceci con easypappa avent con le tagliatelle.  Va benissimo per lo svezzameno ma anche in età più adulta. Buona ricetta !

  1. Lava le verdure e lava e pela la carota. Poi taglia in due il pomodoro e togli i semi. Taglia le verdure a cubetti di circa 1 cm per lato.
  2. Rimuovi il coperchio del contenitore e versa dentro tutti gli ingredienti. Riposiziona il coperchio e bloccalo ruotando verso destra.
  3. Rimuovi il coperchio del serbatoio dell'acqua e riempilo d'acqua fino a raggiungere l'indicazione "20 minuti
  4. Riposiziona il coperchio e bloccalo nella posizione corretta. Premi per bloccare il contenitore nella posizione della cottura a vapore.
  5. Imposta il timer della cottura a vapore su 20 minuti. La produzione di vapore comincerà immediatamente e si arresterà automaticamente dopo 20 minuti.
  6. Ruota il pulsante del vapore sulla posizione “OFF”
  7. Gira il contenitore e aggiungi i ceci cotti (da cuocere separatamente).
  8. Posiziona il contenitore sull'unità principale, quindi ruotalo in senso orario fino a bloccarlo in posizione frullatore.
  9. Frulla da 3 a 5 volte, ogni volta per 15 secondi, fino ad ottenere la consistenza desiderata.
  10. Trasferisci il contenuto del vaso in un recipiente e lascia raffreddare prima di servire una porzione con circa 50 g di tagliatelle cotte e 50 g di omogeneizzato di manzo.

No comments yet, be the first to leave one!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their respective authors, and not necessarily the views of this web portal. Members are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*