- Preparation time
- 15 mins
- Cooking time
- 3 mins
- Difficulty
- easy
- Serves
- 4 people
- Posted by
- Posted on
- Ottobre 30, 2017
- 0 qb
- acqua
- 1 succo
- barbabietola
- 500 gr
- semola rimacinata
E’ da circa due settimane che ho acquistato da QVC la mia philips pasta maker. E’da circa due settimane che mangiamo pasta divinamente . Devo, infatti ringraziare Qvc Italia per avermi fatto scoprire questa macchina per la pasta davvero insostituibile.
Oggi vi lascio la ricetta per le tagliatelle alla barbabietola : la famosa pasta rosa . Buona Ricetta![wpurp-searchable-recipe]Tagliatelle alla barbabietola con Pasta Maker. – E’ da circa due settimane che ho acquistato da QVC la mia philips pasta maker. E’da circa due settimane che mangiamo pasta divinamente . Devo, infatti ringraziare Qvc Italia per avermi fatto scoprire questa macchina per la pasta davvero insostituibile.
Oggi vi lascio la ricetta per le tagliatelle alla barbabietola : la famosa pasta rosa . Buona Ricetta!
- Preparare 2 misurini di semola rimacinata
- Riversare il succo ottenuto nel dosatore liquidi pasta maker e aggiungere un pò d'acqua , la quantità indicata dalla seconda tacca, in modo da ottenere la quantità giusta di farina e liquidi.
- Mettere la trafila per le tagliatelle
- Aggiungere la farina e chiudere il coperchio
- Premere il tasto 2 che indica che sono 2 misure di farina e azionaare Play : Il programma prevede che per quelle quantità siano necessari 15 minuti
- Aggiungere il succo di barbabietola e acqua nella fessura che si trova nel coperchio, mentre la farina viene mescolata
- Preparare un piatto per la pasta . La pasta maker estrude la pasta molto prima dei 15 minuti.
- Cuocere la pasta in una pentola e buon appetito!
No comments yet, be the first to leave one!
You must be logged in to post a comment.