Moulinex Easy Soup

Il Moulinex Easy Soup sarà il mio prossimo acquisto!

Zuppe, vellutate, minestroni, mousse, sughi, impasti per dolci, frullati, frozen yougurt, cocktails e pappe per bambini sono solo alcuni dei preparati che è possibile realizzare in poco tempo, con la massima facilità e soprattutto certi che il risultato sarà a prova di chef con il Soup Maker Moulinex Easy Soup. Questo piccolo elettrodomestico per la cucina, che sta riscuotendo sempre più successo tra gli appassionati dei fornelli, ha il principale punto di forza nel saper unire con efficacia le classiche funzioni del frullatore con quelle della cottura dei cibi, il tutto in un prodotto compatto, che occupa poco spazio ed è in grado di realizzare ricette gustose partendo da ingredienti sani e naturali.

Il Moulinex Easy Soup unisce le classiche funzioni del frullatore con quelle della cottura dei cibi

Il Moulinex Easy Soup è costituito da due elementi principali: una base riscaldante e di cottura con la quale soffriggere, bollire, cuocere e riscaldare gli ingredienti prima e dopo la lavorazione e una caraffa nella quale inserire le lame in acciaio integrate nel coperchio multifunzione con le quali frullare di tutto e di più, compreso il ghiaccio grazie al potente motore da 1.000 W. Unendo le qualità di questi due elementi si ottiene un prodotto molto versatile, che va ben oltre la semplice categoria dei Soup Maker (letteralmente “ crea zuppe”). Il Moulinex Easy Soup ha poi il grosso pregio di aiutare a far mangiare frutta e verdura anche a chi solitamente ne è un po’ refrattario, migliorandone così lo stile di vita e le abitudini alimentari.

Moulinex Easy Soup è formato da due elementi principali: una base riscaldante e una di cottura

Per utilizzare al meglio Il Moulinex Easy Soup è sufficiente seguire poche e semplici regole: leggere bene innanzitutto le istruzioni dove sono riportate le tipologie di alimenti che possono essere frullati senza danneggiare le lame, le dimensioni dei pezzi da inserire (solitamente più piccoli sono meglio è) e quali accessori sfruttare per non sbagliare le dosi di acqua e altri liquidi da inserire nella creazione delle creme. Grazie alla caraffa in acciaio inox con doppia parete isolante e con capacità totale di 3 litri è possibile preparare zuppe di ogni tipo per quattro persone e risultano molto utili le funzioni di mescolamento automatico e la possibilità di aggiungere gli ingredienti anche nel corso della preparazione e durante la cottura.

Moulinex Easy Soup

Non manca poi la possibilità di impostare la temperatura di cottura su più valori così da passare dal semplice riscaldamento con la funzione “mantieni calore” all’ebollizione in poco tempo e l’apparecchio è composto da pochi pezzi, così da semplificare al massimo le operazioni di pulizia, aiutate in questo dall’eccellente programma di auto-pulizia. A questo si aggiungono infine altri quattro programmi automatici dedicati a vellutata, minestrone in pezzi, composta e frullatore per preparare al volo le pietanze più classiche. Se invece si desidera sperimentare, ecco che nella confezione è presente anche un bel ricettario con 50 piatti, tutti da provare.

Con Moulinex Easy Soup è compreso un ricettario con 50 piatti

Se voi lo avete già acquistato : inviatemi le vostre ricette e recensioni a info@ricettecuco.com

No votes yet.
Please wait...
Categories: News